Advertisements

Lega Pro in tv: la copertura dei playoff di ritorno

Anche per questa domenica in cui si giocano le gare di ritorno delle semifinali dei playoff di Lega Pro, saranno due le gare che saranno trasmesse in diretta da Rai Sport, cosi come successo sette giorni fa. Si inizia con la prima gara Perugia-Pisa che sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 su Rai Sport Uno, con collegamento a partire dalle 14.50.

A seguire sarà il turno di Lecce-Virtus Entelle, sempre sul primo canale di Rai Sport. Questa sfida, finita 1-1 all’andata, avrà calcio d’inizio alle ore 17 e sarà seguita in diretta cosi come la precedente. Per chi non avrà la possibilità di seguire la gara in tv, ricordiamo che sarà possibile seguire i due match in streaming tramite il sito della Rai.

DIRETTA PERUGIA-LATINA

DIRETTA LECCE-VIRTUS ENTELLA

 

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.