Friday , 29 March 2024

Video Lecce-Virtus Entella 2-1. Grande gol di Chevanton

Si è conclusa da poco l’ultima gara di Lega Pro in programma per questa domenica, Lecce-Virtus Entella. Dopo l’1-1 dell’andata ai salentini sarebbe bastato un pareggio per la miglior posizione in campionato. Niente calcoli però per la squadra di Gustinetti che dopo 27 minuti mettono in cassaforte la gara grazie alle due reti arrivate per merito di Chevanton e Vanin. E adesso per il Lecce sarà finale, dove affronterà il Carpi per giocarsi la serie B.

Apre le marcature Chevanton con un gran gol: destro a giro che si insacca sotto la traversa. Il raddoppio è firmato da Vanin, entrato poco prima per l’infortunato Zappacosta. Anche nel raddoppio c’è lo zampino di Chevanton che fornisce l’assist al compagno. Nella ripresa, esattamente al 72′ arriva la magistrale punizione di un altro veterano in campo, Vannucchi che con un destro chirurgico batte Benassi. Si riapre la gara, ma è troppo tardi per segnare due gol a questo Lecce. Finisce 2-1 e festa per i salentini. Onere comunque alla Virtus Entella che ha giocato due grandi partite contro una squadra di livello sicuramente superiore.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.