Advertisements

Terminato il vertice Allegri-Berlusconi: il tecnico rimane al Milan

E’ terminata da poco la cena a Villa San Martino ad Arcore, abitazione di Silvio Berlusconi, dove si sono incontrati lo stesso presidente del Milan con Galliani e Allegri. Dopo un lungo vertice durato tutta la sera è arrivata la conferma: Allegri rimane al Milan. Le parole del presidente Berlusconi sono state riportate poco fa sul sito ufficiale del Milan e ve le proponiamo qui di seguito:

“Abbiamo gioito insieme davanti a Milan Channel per la vittoria della squadra Primavera che è approdata alle semifinali scudetto. Sono felice per l’andamento del settore giovanile rossonero che vede nelle finali anche le squadre Allievi e Giovanissimi Nazionali. Con Galliani e Allegri abbiamo avuto una franca e cordiale discussione in cui si è rivisitata e analizzata la stagione passata e c’è stato un chiarimento su alcune cose. Si è trovato un accordo su diritti e doveri della Società verso l’allenatore e dell’allenatore verso la Società. Inoltre, si è parlato anche del tipo di gioco che il Milan dovrà praticare e sulla rosa della prossima squadra. Sono state anche tracciate le linee guida del prossimo mercato. Il rapporto con l’allenatore, che non si è mai interrotto, continua con fiducia e in assoluta e reciproca stima”.

Non sappiamo ancora però se ci sarà un rinnovo di contratto oppure no. Tramonta quindi la possibilità di vedere Seedorf sulla panchina rossonera, per la gioia di tutti coloro che in questa settimana criticavano tale notizia. E adesso può iniziare ufficialmente il mercato del Milan che si aprirà con il primo colpo già in cassaforte ovvero Poli.

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.