Advertisements

Ecco le date ufficiali del calciomercato 2013-2014

Il Consiglio Federale della Figc, riunitosi ieri ha Roma, ha ufficializzato le date per le sessioni del calciomercato sia estivo che invernale per la stagione 2013-2014. Grande novità rispetto allo scorso anno quando la sessione estiva terminò il 31 agosto alle ore 19. Quest’anno invece si andrà avanti fino al 2 settembre quando il mercato chiuderà alle ore 23. Le opzioni per riscattare le comproprietà dei giocatori si potranno esercitare dal 17 al 19 giugno, mentre per i controriscatti ci sarà tempo dal 20 al 22 giugno.

La sessione invernale prenderà il via il 3 gennaio 2014 e si terminerà alle ore 23 del 31 gennaio. Anche in questo caso aumentato il tempo massimo, seppur di due ore, rispetto alla stagione scorsa.

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.