Thursday , 25 April 2024

Pescara: amichevole di lusso con il Sidney di Del Piero

Il Pescara sta definendo con il Sidney FC, attuale squadra dell’ex capitano juventino Alessandro Del Piero, un accordo per la disputa di una gara amichevole di lusso. Si giocherebbe questa estate sul terreno di gioco dello stadio “Adriatico”, questo almeno è quello che emerge dalle parole del Direttore Sportivo del Delfino, Giorgio Repetto. Sarebbe una sfida molto affascinante, perché darebbe l’occasione a molti appassionati di calcio, di rivedere Del Piero all’opera in Italia.

Ma il Pescara non avrà la sola amichevole contro il Sidney come gala internazionale estivo, visto che il presidente Sebastiani ha annunciato che è in programma una sfida contro il Getafe e la disputa del torneo Colombino di Huelva (che tra il 7 e l’8 di agosto vedrà la partecipazione degli abruzzesi, del Recreativo Huelva e del Benfica), poi, a completare il novero degli impegni estivi fino ad ora fissato, due amichevoli minori contro Torre Alex e Teramo.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it