Wednesday , 24 April 2024

Copertura tv Casertana-Virtus Verona: niente diretta, solo differita

Come era pronosticabile non ci sarà la diretta tv per Casertana-Virtus Vecomp Verona, gara valida per la finale playoff di serie D e che si giocherà oggi con calcio d’inizio alla ore 16 a Foligno. La Rai infatti nonostante i suoi molteplici canali, non trasmetterà l’evento in diretta ma solo in differita.

La partita infatti andrà in onda lunedì 10 giugno alle ore 17.15 su RaiSport 1. Tra l’altro un orario molto scomodo per chi in un giorno lavorativo, non si trova di certo a casa sulla poltrona per vedere una differita a più di 24 ore di distanza dall’evento stesso. Comunque sia la gara sarà possibile seguirla (sempre in differita) anche in streaming sul sito di RaiSport. Per chi invece vuole seguire la gara in diretta il nostro consiglio e di seguirla sul nostro sito cliccando al link qui sotto.

SEGUI LA DIRETTA DI CASERTANA-VIRTUS VECOMP VERONA

LEGGI ANCHE  Finale playoff serie D: Casertana-Virtus Verona si giocherà in Toscana, ma senza diretta tv

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.