Tuesday , 23 April 2024

Carpi-Lecce: probabili formazioni e ultime dal campo. Bogliacino non al top

Il campionato di Lega Pro prima divisione girone A , è arrivata all’atto conclusivo: il doppio confronto della finale playoff che mette di fronte Carpi e Lecce che per 180 minuti si daranno battaglia per guadagnarsi l’accesso alla serie B. La sfida avrà calcio d’inizio alle ore 15 e il ritorno si giocherà tra sette giorni.

La situazione delle due squadre potrebbe essere migliore, ma arrivati a questo punto della stagione tutto sommato è pure eccelsa. Il Carpi ha convocato anche Papini e Melara che in settimana hanno accusato alcuni problemi: solo il primo però sembra avere chance di giocare dal primo minuto, mentre Melara dovrebbe addirittura andare in tribuna. In difesa torna titolare Terigi che con Poli formerà la coppia centrale davanti a Sportiello.

Nel Lecce invece torna De Rose dopo aver scontato la squalifica, ma dovrebbe partire dalla panchina. Titolare invece è Chevanton che ha recuperato a pieno dopo i problemi che avevano preceduto la sfida di ritorno contro la Virtus Entella. Con lui in attacco farà coppia Jeda, mentre alle loro spalle agirà Bogliacino. Quest’ultimo però non è al 100% e sta accusando alcuni problemi di lombalgia: stringerà i denti e sarà regolarmente in campo. Un solo dubbio per Gustinetti che solo all’ultimo sceglierà chi mandare in campo tra Vanin (a segno sette giorni fa) e appunto De Rose con quest’ultimo che come già detto in precedenza, sembra destinato a sedersi in panchina.

LEGGI ANCHE  Pisa-Latina: probabili formazioni e ultime dal campo. De Giosa in dubbio

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI: Sportiello; Letizia, Poli, Terigi, Sperotto; Papini, Bianco; Pasciuti, Concas, Di Gaudio; Della Rocca. Panchina: Trini, Gagliolo, Potenza, Perini, Viola, Arma, Kabine.

LECCE: Benassi; Diniz, Martinez, Esposito, Tomi; Vanin, Giacomazzi, Memushaj; Bogliacino; Chevanton, Jeda. Panchina: Bleve, Ferrario, Fatic, De Rose, Falco, Chiricò, Foti.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.