Thursday , 28 March 2024

Pisa-Latina: ecco le formazioni ufficiali

Tra poco più di mezz’ora avrà inizio la finale di andata di prima divisione lega pro, girone B con in campo Pisa-Latina. Sono uscite in questi minuti le formazioni ufficiali che vi proponiamo sotto. In casa Pisa tutto confermato con quanto scritto da noi questa mattina, mentre nel Latina recupera De Giosa che prende il posto di Bruscagin. Davanti dentro Danilevicius e non Jefferson.

 

PISA (4-4-2): Sepe; Sbraga, Suagher, Colombini, Sabato; Buscè, Mingazzini, Favasuli, Rizzo; Gatto, Perez. A disp. Pugliesi, Carini, Benedetti, Barberis, Fondi, Pedrelli, Scappini.

LATINA (4-3-3): Bindi; Milani, Agius, De Giosa, Bruscagin; Cejas, Burrai, Sacilotto; Barraco, Danilevicius, Agodirin. A disp. Ioime, Cafiero, Giacomini, Gerbo, Schetter, Jefferson, A.Tulli.

 

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Pisa-Latina: probabili formazioni e ultime dal campo. De Giosa in dubbio

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.