Thursday , 25 April 2024

Confederations Cup: Brasile-Giappone alle 21. Copertura tv e streaming

Inizia oggi la Confederations Cup con la prima partita del girone A, quello in cui è inserita anche l’Italia di Prandelli. Ad aprire la manifestazione saranno i padroni di casa del Brasile che alle ore 21 italiane (16 locali) affronteranno il Giappone di Zaccheroni arrivati qui come vincitori della Coppa d’Asia e prima squadra ad essersi qualificata ai mondiali del 2014 che come sappiamo si terranno in Brasile.

Subito spettacolo quindi allo “Estádio Nacional” dove andrà in scena questa interessante gara di apertura. Per chi non si trova in Brasile e volesse comunque vedere la gara, lo potrà fare comodamente dal divano di casa grazie all’ampia copertura riservata alla manifestazione. Infatti la gara di questa sera sarà trasmessa su Sky, ma anche in chiaro sulle reti Rai. Proprio l’emittente di stato trasmetterà la gara su Rai Tre, avendo invece riservato il primo canale per l’Under 21 italiana. Per i più tecnologici sarà possibile anche la diretta streaming di Brasile-Giappone sul sito della Rai, rai.tv, collegandosi poi sulla pagina dedicata a Rai Tre. Appuntamento quindi alle ore 21.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.