Friday , 19 April 2024

Lega Pro in tv: la copertura delle finali playoff di ritorno

Ultimo atto del campionato 2012-2013 di Lega Pro che oggi mette in scena la gara di ritorno delle finale dei playoff. Ultima partita dell’anno che metterà di fronte Latina-Pisa e Lecce-Carpi che si giocheranno gli ultimi due posti per la serie B. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta tv da Rai Sport che ha trovato l’accordo con la lega cambiando di fatto anche il calcio d’inizio delle due gare.

Si inizia alle ore 15 con la diretta tv di Latina-Pisa su RaiSport Uno che sarà possibile seguire anche in diretta streaming sul sito di RaiSport. Alle ore 15 sarà il turno dell’altra finale Lecce-Carpi anche questa con possibilità di diretta streaming sempre tramite il sito web della Rai. Non è finita qua, perchè come successo le scorse domeniche, entrambe le gare saranno seguite in diretta su Radio Uno con radiocronaca in tempo reale all’interno di Domenica Sport. Latina-Pisa sarà raccontata dalla voce di  Giovanni Scaramuzzino, mentre Lecce-Carpi da Enzo Delvecchio.

LEGGI ANCHE  Lega Pro in tv: la copertura delle finali playoff

DIRETTA LATINA-PISA

DIRETTA LECCE-CARPI

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.