Friday , 19 April 2024

Confederations Cup: Spagna-Uruguay alle 24. Copertura tv e streaming

Inizia oggi anche il gruppo B della Confederations Cup 2013 che parte con una sfida davvero affascinante che vede affrontarsi i campionissimi della Spagna, all’Uruguay .campione del Sud America e terzo agli ultimi mondiali La nazionale di Prandelli scenderà in campo alle ore 21 italiane (16 locali) affronteranno il Messico campione del Nord America.

Si gioca in un monumento del calcio come il “Itaipava Arena Pernambuco” di Recife. Per chi non si trova in Brasile e volesse comunque vedere la gara, lo potrà fare comodamente dal divano di casa grazie all’ampia copertura riservata alla manifestazione. Infatti la gara di questa sera sarà trasmessa su Sky, ma anche in chiaro sulle reti Rai. Proprio l’emittente di stato trasmetterà la gara su Rai Uno. Per i più tecnologici sarà possibile anche la diretta streaming di Messico-Italia sul sito della Rai, rai.tv, collegandosi poi sulla pagina dedicata a Rai UnoAppuntamento quindi alle ore 24.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it