Saturday , 20 April 2024

Amichevole: DIRETTA Udinese-Bayer Leverkusen 0-3 ore 20.15

Pronta a scendere nuovamente in campo l’Udinese, ma questa volta si fa sul serio. Prime prove d’Europa per Di Natale e compagni che questa sera giocheranno contro il Bayer Leverkusen. Si scende in campo alle ore 20.15 a Puch, in Austria per una gara che si prospetta molto interessante. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale. Clicca qui per il calendario completo delle amichevoli dell’Udinese.

RADIOCRONACA/STREAMING: –

Udinese-Bayer Leverkusen 0-3

Marcatori: 25′ Rolfes (BL), 35′ Kiessling (BL), Son Heung-Min (BL)

Formazioni:

UDINESE: (3-5-1-1) Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Merkel, Pasquale; Pereyra; Di Natale.

BAYER LEVERKUSEN: (4-3-2-1) Leno; Donati, Spahic, Toprak, Stafylidis; Bender, Reinartz, Rolfes; Sam, Hegeler; Kiessling.


La diretta live

0′ Buonasera amici di direttaradio.it, stiamo per seguire la gara amichevole tra Udinese e Bayer Leverkusen. Partita interessantissima, che seguiremo insieme tra poco.

0′ Inserite sopra la formazioni ufficiale.

0′ Inizia la partita. L’Udinese gioca on un’insolita tenuta completamente blu, classica divisa rosso e nera per le “aspirine”, che hanno dato il calcio d’inizio.

2′ Prima zingarata sulla sinistra del Bayer, con Kiessling autore di una bella discesa.

5′ Angolo conquistato dall’Udinese.

6′ Occasione friulana con Hertaux, tiro debole e parato da Leno.

10′ Tiro di Kiessling respinto da Kelava, ancora Kiessling va poi al colpo di testa mettendo a lato.

14′ Prova il tocco da sotto misura Di Natale, palla a lato.

16′ Palo dei friulani direttamente da calcio d’angolo con Di Natale, che poi si inventa una giocata e crossa, ma il Bayer se la cava.

21′ Tiro in diagonale di Badu che non inquadra la porta.

23′ Punizione per Di Natale da buone posizione, tocco di Domizzi e traversa clamorosa del capitano dell’Udinese, già in forma campionato.

24′ Fermato Pereyra. Sta giocando bene l’Udinese.

25′ GOOOL DEL BAYER LEVERKUSEN!!! Rolfes segna a porta vuota dopo un angolo, ma il demerito della rete è tutta del pessimo Kelava, che sbaglia completamente l’uscita e per Rolfes è un gioco da ragazzi segnare di testa. Paperona di Kelava, che non inizia nel migliore dei modi la sua avventura in bianconero!!!

27′ Questa volta Kelava riesce a mettere in angolo il tiro velenoso di Hegeler.

34′ Stanno crescendo tantissimo i tedeschi. Udinese in grave difficoltà.

35′ GOOOOL DEL BAYER LEVERKUSEN!!! Kiessling si presenta solo davanti a Kelava, primo tiro addossi al portiere ma sulla ribattuta il centroavanti tedesco mette in rete facilmente!!!

37′ Tiro dal limite di Sam deviato in angolo. Dominio tedesco ora.

39′ Altro tiro alto dei rossoneri.

44’30” Finisce il primo tempo con trenta secondi di anticipo. Bene l’Udinese per venti minuti, poi sono venuti fuori i tedeschi.

SECONDO TEMPO

46′ Si riparte. Tante sostituzioni nelle due squadre.

50′ Mentre Lazzari spara altissimo su punizione, vi forniamo la formazione bianconera nel secondo tempo: Pawlowski; Naldo, Coda, Bubnijc; Basta, Jadson, Pinzi, Lazzari, Gabriel Silva; Vydra, Ranegie.

52′ Jadson spara altissimo.

56′ Tiro di Son Heung-Min con il pallone che termina a lato.

61′ GOOOOOL DEL BAYER LEVERKUSEN!!! Difesa friulana immobile, palla a centro dell’area per Son Heung-Min che prende la mira, spiazza Pawlowski e mette la palla in fondo al sacco!!!!

63′ Il Bayer si mangia addirittura la rete del quattro a zero. Kiessling solo davanti a Pawlowski serve il pallone vicino a se a Son Heung-Min, che tira a porta vuota, ma sulla riga salva in scivolata un difensore friulana.

65′ Lascia il campo Kiessling.

71′ Tiro dalla distanza di Boenisch con il pallone ce viene deviato e termina in calcio d’angolo. Dal corner il Bayern colpisce una clamorosa traversa.

77′ Tiro di Lazzari che non inquadra la porta di Leno.

83′ Cross troppo su Leno, che esce in presa e para. Ritmi bassi nel finale di gara, con Udinese che prova timidamente a segnare almeno un goal.

86′ Altro tiro di Lazzari, pallone in diagonale che però non impensierisce Leno.

89’10” Questa volta il direttore di gara fischia la fine con ben cinquanta minuti di anticipo. Finisce la partita on il secco tre a zero tedesco contro un Udinese durata solo venti minuti, ma il Bayer aveva una diversa preparazione che ha sicuramente influito.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.