Friday , 29 March 2024

Barcellona 2013: diretta pallanuoto Italia-Romania 10-4

Dopo il debutto del setterosa, oggi è il giorno dell’inizio del mondiale di pallanuoto anche per il settebello, ovvero la nazionale italiana. Si scende in acqua a Barcellona alle ore 18.50 contro la Romania, per la prima giornata del girone D dove siamo inseriti con Germania e Kazakistan. Noi seguiremo la partita in diretta, dandovi aggiornamenti in tempo reale.  Clicca qui per il calendario completo del Mondiale di pallanuoto 

Italia-Romania 0-0

La diretta live

Ore 18,50: eccoci collegati. Vi aggiorneremo sul punteggio in diretta

Subito Italia sul 2-0 con una doppietta fantastica di Aicardi!

Altri risultati: nel pomeriggio l’Ungheria ha battuto 13-5 la Cina. Ben più tirato il 10-7 con cui la Serbia ha domato l’Australia.

Intanto voliamo senza problemi sul 4-0 prima che Negrean vada a segno la prima volta per i rumeni: 4-1. Un palo pieno dei nostri avversari chiude il primo quarto su questo punteggio. Di Felugo il terzo gol.

Presciutti splendido assist per Valentino Gallo: 5-1. Accorcia Chioveanu, 5-2. Un po’ di sfortuna per noi, prima sbagliamo una facile occasione poi un doppio palo. E Giorgetti sbaglia un rigore concesso all’ultimo secondo: primo tempo 5-2 dunque.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto: Italia-Romania 8-7 Preolimpico Trieste 2016: diretta live, copertura tv e streaming

Al via il terzo quarto. Una bomba di Perez dal centro ci regala il 6-2. 7-4 a fine terzo quarto, per noi segna Filioli.

C’è anche l’8-4 firmato ancora da Aicardi. Altri due gol per noi che chiudono il punteggio sul 10-4.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.