Friday , 19 April 2024

Coppa Italia: oggi il sorteggio. Il Cosenza rinuncia e lascia il posto al Savoia

La Coppa Italia 2013-14 vive la sua prima fase agonistica già oggi con il sorteggio del primo turno che avrà luogo dalle ore 11,30 e che seguiremo in diretta live qui.

Il primo turno del 4 agosto non vedrà però la presenza del Nuovo Cosenza che con decisione choc ha scelto di rifiutare l’invito della Lega Calcio e di lasciare il suo posto al Savoia.

Una scelta davvero incomprensibile che dispiacerà a tutti gli sportivi calabresi, desiderosi di tornare ad assaporare il calcio che conta dopo la caduta in serie D. Saranno felici invece i sostenitori del Savoia, blasonata società già di serie B, che almeno per una sera rivivranno la magia del calcio professionistico.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia 2013-2014: il sorteggio in diretta live. Sorteggiato il primo turno

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it