Friday , 29 March 2024

Roma-All Star MLS: copertura tv e streaming

Prima amichevole americana per la Roma che arrivata da qualche ora negli States, scenderà in campo questa notte contro gli All Star MLS, una selezione dei migliori giocatori del campionato americano tra cui anche Di Vaio ed Henry. Il match avrà inizio quando in Italia sarà notte fonda, ma per i nottambuli sarà comunque possibile seguire la gara in diretta.

Roma-All Star MLS sarà infatti trasmessa in diretta da Roma Channel, visibile per gli abbonati Sky. La telecronaca diretta della gara sarà disponibile a partire dalle 3.25. La gara sarà visibile anche in diretta streaming, grazie al servizio Sky Go, attivabile su richiesta degli abbonati stessi. Inoltre per coloro che si trovano all’estero, la partita sarà seguibile in diretta straming su youtube nel canale ufficiale della Roma (http://www.youtube.com/asroma).

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.