Thursday , 28 March 2024

Foggia, Cosenza e Casertana ripescati in Lega Pro: la Carrarese torna in C1!

È di pochissimi minuti fa la notizia che tutte le società che hanno fatto richiesta di ripescaggio sono state effettivamente ammesse alla Lega Pro. Tutte tranne ovviamente il Matera per gli ovvi motivi già comunicati in precedenza.

Il caso più eclatante è quello della Carrarese di Gigi Buffon che ritorna in C1, mentre la C2 accoglie tre formazioni storiche come Foggia, Cosenza e Casertana che non erano riuscite a conquistare la promozione sul campo.

Tornano o salgono in C anche Gavorrano, Real Vicenza, Virtus Vecomp Verona e quell’Aversa Normanna che sembrava non potercela fare e invece ha risolto per tempo i suoi problemi economici.

Restate sintonizzati su DR, tra poco arriverà anche la composizione dei gironi.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it