Friday , 19 April 2024

Serie D seconda giornata: nessuna diretta televisiva

Nessuna diretta televisiva per la seconda giornata di Serie D. Per questa settimana la Rai infatti non trasmetterà la consueta gara al sabato pomeriggio. Nonostante i sette anticipi che si giocheranno proprio sabato 7 settembre, l’emittente televisiva ha deciso di limitarsi ad una semplice differita di Borgosesia-Chieri, gara valida per il girone A.

Borgosesia-Chieri che si giocherà sabato alle 15, sarà trasmessa su Rai Sport 1 addirittura domenica alle ore 12.30. E questa sarà l’unica gara che avrà una copertura tv in questo weekend. Per chi volesse seguire la gara, lo potrà fare anche in streaming (sempre in differita e al solito orario) tramite il sito di Rai Sport (raisport.rai.it).

LEGGI ANCHE  La Serie D in diretta tv su Sportitalia: il 30 aprile Borgosesia-Cuneo in chiaro

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.