Friday , 19 April 2024

Reggina-Juve Stabia: copertura tv e streaming

Domenica 8 settembre con calcio d’inizio alle 15, si gioca Reggina-Juve Stabia gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Con questo articoli vi diciamo come seguire la partita, sia in tv che alla radio, oltre alla diretta streaming. Per la copertura tv, Reggina-Juve Stabia è una esclusiva di Sky che manderà in onda il match sul canale Sky Calcio 4 HD e allo stesso tempo offrirà anche la diretta streaming tramite il servizio Sky Go per gli abbonati che lo hanno richiesto oltre alla diretta gol con tutte le partite sul canale Sky Calcio 1 HD.

Per quanto riguarda la radio, basterà collegarsi sulle frequenze di Rai Radio Uno per seguire “Tutto il calcio minuto per minuto Serie B” a partire dalle ore 14.50 e ascoltabile anche in streaming tramite il sito radio1.rai.it. In alternativa la radiocronaca integrale della gara sarà su Radio Punto Nuovo, ascoltabile sulla frequenza 99.00 Mhz, nelle province di Napoli e Salerno oppure in streaming sul sito radiopuntonuovo.it .

LEGGI ANCHE  Reggina-Juve Stabia: copertura tv e streaming

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.