Friday , 29 March 2024

Palermo-Cesena: copertura tv e streaming

Come primo anticipo della quarta giornata del campionato di serie B 2013-2014, va in scena questa sera al Renzo Barbera con calcio d’inizio alle ore 20.30, la partita Palermo-Cesena. Come la scorsa giornata, la gara dei rosanero avrà copertura tv sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda la piattaforma Sky, Padova-Palermo sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 1 HD, mentre per Mediaset basterà sintonizzarsi su Premium Calcio. Entrambe le emittenti metteranno a disposizione per questa gara e per gli abbonati anche la diretta streaming per seguire Padova-Palermo su pc o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

La radiocronaca di Palermo-Cesena invece sarà possibile ascoltarla nella sezione radiocronaca del sito ufficiale del Palermo Calcio, mentre non sarà trasmessa da Radio Uno sulle frequenze di Radio Rai.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Palermo-Cesena: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.