Thursday , 18 April 2024

Serie B 4ª giornata: copertura tv e streaming

Torna la serie B che è arrivata alla sua quarta giornata che si giocherà tra venerdì 13 e lunedì 16. Dopo l’anticipo che ha visto in campo il Palermo contro il Cesena, oggi si gioca altre nove gare con calcio d’inizio  alle ore 15, tranne il posticipo Ternana-Brescia che si giocherà alle 20.30 di lunedì. Tra le gare sicuramente più interessanti ci sono Novara-Padova, Juve Stabia-Siena, Trapani-Reggina e Carpi-Empoli.

Tutte le gare avranno copertura grazie a Sky, mentre Mediaset Premium proporrà solo la diretta gol. Per chi invece volesse assistere alla partita in diretta streaming dal proprio pc o tablet c’è la possibilità di usufruire del servizio Sky Go per quanto riguarda Sky. Infine per gli appassionati della radio, l’appuntamento è a partire dalle 14.50 su Rai Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto serie B, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

Ecco di seguito la programmazione completa e l’esatto canale di Sky e Mediaset.

LEGGI ANCHE  Serie B 5ª giornata: copertura tv e streaming

DIRETTA GOL – Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio

BARI-MODENA – Sky Calcio 4 HD

CITTADELLA-LATINA – Sky Calcio 12

CROTONE-SPEZIA – Sky Calcio 11

VARESE-PESCARA – Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

VIRTUS LANCIANO-AVELLINO – Sky Calcio 9

JUVE STABIA-SIENA – clicca qui 

NOVARA-PADOVA – clicca qui

TRAPANI-REGGINA – clicca qui

CARPI-EMPOLI – clicca qui

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA SERIE B

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.