Friday , 19 April 2024

Serie A: DIRETTA Sampdoria-Genoa 0-3

Al lume della Lanterna, si gioca il derby di Genova. Alle ore 20.45 allo stadio “Marassi” andrà in scena Sampdoria-Genoa derby che infuoca le tifoserie blucerchiate e rossoblu. La partita, valida per la terza giornata del campionato di serie A, è stata resa ancor più rovente dalla storia di spionaggio avvenuta nella giornata di venerdì. Noi seguiremo la gara in diretta, aggiornandovi con commento in tempo reale.

RADIOCRONACA/STREAMING: Clicca qui

Sampdoria-Genoa 0-3

Marcatori: 8′ Antonini (G), 49′ Calajò (G), 65′ Lodi (G)

Formazioni:

SAMPDORIA (3-5-2): Da Costa; Gastadello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang Avomo, Krsticic, Bjarnason, Regini; Eder, Gabbiadini. A disposizione: Fiorillo, Castellini, Mustafi, Barillà, Wszolek, Berardi, Salamon, Eramo, Soriano, Renan, Sansone, Pozzi, Petagna. Allenatore: Rossi.

GENOA (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, Manfredini; Vrsaliko, Kucka, Lodi, Matuzalem, Antonini; Centurion, Gilardino. A disposizione: Donnarumma, Bizzarri, Blaze, Biondini, De Maio, Cofie, Fetfatzidis, Bertolacci, Stoian, Santana, Konate, Calaiò. Allenatore: Liverani.


La diretta live

0′ Stasera si gioca il derby della lanterna tra Sampdoria e Genoa, partita sentitissima e sempre affascinante; noi seguiremo la gara in diretta, rimanete con noi.

LEGGI ANCHE  Perugia-Ebolitana 3-1. La diretta live

0′ Inserite sopra le formazioni ufficiali.

0′ Calcio d’inizio battuto dalla Sampdoria; è iniziato il derby della lanterna.

8′ GOOOOOL DEL GENOA!!! Gran cross di Biondini e Antonini si inventa una girata al volo da attaccante vero, palla all’angolino!!! Incredibile come un goal del genere sia stato fatto da un giocatore come Antonini, che non è proprio un bomber di professione.

12′ Si gira in area Gabbiadini ma Portanova chiude in angolo sul suo tiro.

17′ Ammonito Manfredini.

20′ Ammonio Regini.

21′ Lancio in area per Regini che però viene pescato in posizione di fuorigioco.

25′ Sponda di Eder per De Silvestri che si libera e tira, palla alta sulla traversa.

38′ Cross di Eder su cui non arriva di testa De Sivestri, che si avventava sul pallone.

43′ Ammonito Krsticic.

44′ Ammonito Gilardino.

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Fine primo tempo

SECONDO TEMPO

46′ Si riparte con una novità: entra Soriano al posto di Bjarnasson.

LEGGI ANCHE  Ternana-Carpi. La diretta live

49′ GOOOOOOL DEL GENOA!!!! Praticamente al primo pallone toccato in tutta la partita segna Calaiò, che gira in rete l’assist di Vrsaliko.

58′ Ammonito Costa.

64′ Cambio nel Genoa: Cofie prende il posto di Matuzalem.

65′ GOOOOOOL DEL GENOA!!! Punizione telecomandata dello specialista Lodi, con il pallone che termina nell’angolo più lontano!!!

66′ Nella Sampdoria entra Sansone al posto di Regini.

68′ Nel Genoa entra De Maio al posto di Gamberini.

75′ Cambio nella Sampdoria: entra Pozzi al posto di Eder (forse l’ingresso di Pozzi poteva essere fato anche un poco prima).

79′ Ammonito Soriano.

85′ Ammoniti Pozzi e Perin.

87′ Lo spettatore non pagante, Perin, si guadagna il sapone per la doccia mettendo i pugni su un tiro di Sansone (che tra l’altro sarebbe finito a lato).

90′ Tre minuti di recupero.

90’+1 Soriano spara sopra la traversa.

90’+3 Finisce la partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it