Friday , 29 March 2024

Napoli-Atalanta: copertura tv e streaming

Per la terza giornata del campionato di calcio di serie A 2013-2014, vanno in scena oggi tre anticipi dove saranno impegnate le squadre che nella prossima settimana dovranno scendere in campo in Champions League. Tra queste c’è anche il Napoli che alle ore 20.45 davanti al proprio pubblico affronterà l’Atalanta. La gara sarà possibile seguirla in radio su Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming all’indirizzo radio1.rai.it, con la radiocronaca dell’inviato Carlo Verna.

La diretta tv invece sarà possibile seguirla sia su Sky che su Mediaset Premium. La prima emittente trasmetterà Napoli-Atalanta sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, mentre Mediaset proporrà il match sia su Premium Calcio 1 che su Premium Calcio HD. Per quanto riguarda la diretta streaming di Inter-Juventus sarà possibile su pc o tablet grazie al servizio Sky Go di Sky o al servizio Premiym Play di Mediaset Premium.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.