Thursday , 25 April 2024

Copenaghen-Juventus: copertura tv e streaming

Parte oggi la Champions League 2013-2014 e tra le tante partite di questa prima giornata, scenderanno in campo con calcio d’inizio alle ore 20.45 anche Copenaghen-Juventus per il girone B. Una partita facile sulla carta ma che deve far ricordare la sfida dello scorso anno contro il Nordsjaelland che preso sotto gamba, riuscì a portare via punti preziosi ai bianconeri.

La prima sfida europea della squadra di Conte avrà grande copertura. Per quanto riguarda la diretta televisiva sia Sky che Mediaset trasmetteranno l’evento ma solo per i propri abbonati. Infatti Mediaset non trasmetterà in chiaro la partita, ma solamente su Premium Calcio, poichè ormai da anni sappiamo che la diretta in chiaro è per una gara del mercoledì. Sky invece offrirà la partita sul canale Sky Sport 1 HD. Sarà inoltre disponibile la diretta streaming di Copenaghen-Juventus grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Infine per chi volesse ascoltare la radiocronaca integrale del match, lo potrà fare su Rai Radio 1 oppure online collegandosi da pc al sito radio1.rai.it.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.