Tuesday , 23 April 2024

Il 13 ottobre su Radio Gamefox tutto il calcio in Domenica Sport

Riapre ufficialmente la stagione dello sport raccontato in radio su Radio Gamefox. Domenica 13 ottobre torna l’appuntamento con Domenica Sport, programma radiofonico che già in passato vi ha tenuto compagnia raccontandovi minuto per minuto tutto il calcio e tutto lo sport domenicale.

In questa seconda domenica di Ottobre cercheremo di aggiornarvi in tempo reale su tutto il calcio, dalla Serie B alla Serie D (e alcuni aggiornamenti dall’Eccellenza) con aggiornamenti di punteggi, marcatori e formazioni con la linea che passerà a rimbalzo tra i nostri collaboratori. Si inizia alle ore 14.45 con la presentazione della giornata e dei vari campionati, per entrare in cronaca a partire dalle ore 15 con il calcio d’inizio su tutti i campi.

Non mancate quindi a partire dalle 14.50 su Radio Gamefox. Disponibile anche una chat per fare le vostre domande e le vostre considerazioni che verranno lette in diretta. Potrete ascoltare anche da smartphone o tablet scaricando l’app gratuita di Livestream e cercando successivamente Radio Gamefox.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE

LEGGI ANCHE  Serie B 10/9: il programma della quarta giornata

 

PROGRAMMA COMPLETO

14.45 – Inizio Domenica Sport
15.00 – Cronaca e aggiornamenti dei campi di Serie B, Lega Pro e Serie D.
15.30 – Parentesi Motori (aggiornamenti risultati gare della mattina).
16.45 – Presentazione amichevole Caen-Milan.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.