Friday , 19 April 2024

Uefa Youth League: Milan-Ajax. Non si gioca per rifiuto degli olandesi

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 la gara valida per la sesta giornata della Uefa Youth League 2013-2014, ovvero Milan-Ajax. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile. Per saperne di più sullo svolgimento di questa coppa clicca qui, mentre per clicca qui per il calendario completo del Milan.

Milan-Ajax (non giocata)

Marcatori:

Formazioni:

MILAN: Ferrari, Rondanini, Simic, Saporetti, Tamas, Mastalli, Modic, Benedicic, Bende Bende, Fabbro, Cernigoi. A disp.: Livieri, De Santis, Pinato, Compaore, Calabria, Di Molfetta, Claveria.
AJAX: Mous, Anderson, van Bruggen, Mirani, Owusu, van de Beek, Riedewald, Vissers, El Ghazi, Kishna, Menig. A disp.: Groothuizen, Lartey Sanniez, El Mahdioui, van den Boomen, Warmerdam, Acolatse, Walian.


La diretta live

15.00- L’inizio della gara è stato posticipato di 15 minuti.

15.25- Gara che ancora non è iniziata. L’Ajax non vuole giocare perchè considera il campo non agibile.

15.35- Si va verso il rinvio della gara, ma il campo dello stadio Breda di Sesto San Giovanni sembra davvero in condizioni per giocare. Non ottime, ma comunque da gioco.

LEGGI ANCHE  Uefa Youth League: Copenaghen-Juventus 2-2

15.42- L’arbitro ha dato l’idoneità del campo. Quindi se la gara non si giocherà, la Uefa ha comunicato che saranno presi provvedimenti contro l’Ajax.

15.46- UFFICIALE NON SI GIOCA! Comunicata l’ufficialità che non si giocherà la partita per rifiuto dell’Ajax.

15.50- Si attenderanno quindi le decisione della Uefa. Per ora si parla di partita cancellata. Ricordiamo che il match era comunque inutile ai termine di classifica.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.