Friday , 19 April 2024

Bayern Monaco-Raja Casablanca: copertura tv e streaming

Questa sera alle ore 20.30 si gioca la finale del mondiale per club che metterà di fronte Bayern Monaco-Raja Casablanca. Una sfida che sembra avere un risultato già scritto, ma i marocchini (che hanno il favore di giocare in casa) hanno dimostrato di saper sorprendere avendo battuto Ronaldinho e company in semifinale.  Qui di seguito vi elenchiamo i modi per seguire la gara in diretta in tv o in radio.

Nessuna tv italiana ha comprato i diritti per la trasmissione del mondiale per club 2013 e quindi nessuna emittente, sia in chiaro che in abbonamento, trasmetterà questo importante evento. Tuttavia sarà possibile seguire la gara comodamente dal divano di casa vostra, cercando sul satellite ARD Das Erste. Si tratta di un canale tedesco in chiaro trovabile su satellite Hotbird 13.0° Est e Astra 19.2° Est e sintonizzabile anche sui decoder SKY alla posizione 545.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.