Tuesday , 23 April 2024

Novara-Bari: copertura tv e streaming

Si gioca oggi alle ore 15.00 la ventunesima giornata di serie B che vedrà disputarsi la gara, Novara-Bari. Qui di seguito vi elenchiamo i vari modi possibili per seguire questo match in diretta.

Sky seguirà la diretta tv integrale di Novara-Bari, che trasmetterà la partita sul canale 255 della piattaforma satellitare, Sky Calcio 5, mentre non ci sarà la diretta integrale su Mediaset Premium (ma si potrà seguire la gara all’interno di Diretta Premium Serie B). Per chi invece cerca un modo per seguire la diretta streaming di Novara-Bari, potrà farlo da pc e tablet, tramite il servizio Sky Go, attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky.

Due opzioni, invece, per seguire Novara-Bari in diretta radiofonica; da sponda barese la si potrà ascoltare la partita collegandosi a Radio Puglia (frequenze 90.02 a Bari, ma disponibile anche in streaming sul sito della radio), o da sponda novarese la si troverà su Radio Onda Novara (frequenze 88.9 Mhz a Novara, ma rintracciabile anche in questo caso in streaming sul sito ufficiale della radio). Altrimenti, ci si potrà collegare a Radio Uno Rai,che seguirà la gara all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto con aggiornamenti dallo studio.

LEGGI ANCHE  Novara-Bari: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it