Friday , 19 April 2024

Lazio-Inter: copertura tv e streaming

La diciottesima giornata del campionato di serie A si chiude alle ore 18.30,con la sfida dell’Olimpico di Roma tra Lazio ed Inter. Chi è interessato a seguire la gara in diretta potrà farlo nei seguenti modi.

Sky e Mediaset seguiranno Lazio-Inter in diretta, con Sky che dedicherà alla gara i canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e Mediaset che invece la trasmetterà su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per chi è dotato di smartphone, tablet e PC potrà seguire il posticipo in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, attivabili dagli abbonati di Sky e Premuim. Per chi è interessato invece alla diretta radiofonica dell’evento, potrà sintonizzarsi su Rai Radio Uno, che si può ascoltare anche sul sito radio1.rai.it; radiocronisti ci questa partita saranno Giuseppe Bisantis e Daniele Fortuna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Lazio-Inter: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it