Thursday , 25 April 2024

Presentazione Honda: copertura tv e streaming

Alle ore 12.30 di oggi si terrà a San Siro la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo acquisto del Milan, ovvero il centrocampista giapponese Keisude Honda. Qui di seguito trovate indicati i modi possibili per seguire l’evento in diretta senza perdere neanche un minuto.

La copertura tv in Italia sarà esclusivamente su Milan Channel, canale tematico della società rossonera visibile sul canale 230 del pacchetto Sky. Per gli abbonati sarà quindi possibile usufruire anche del servizio Sky Go per vedere la presentazione direttamente da pc o tablet. Per chi non ha Sky ci sarà un modo alternativo di seguire la presentazione, seppur in diretta streaming dal pc. Infatti sul canale yuoutube ufficiale Ac Milan sarà trasmessa l’intera conferenza stampa di presentazione. Infine se vi doveste trovare in Giappone potrete vedere il tutto sul canale SKY Perfect Japan.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.