Friday , 19 April 2024

Torino-Fiorentina: copertura tv e streaming

La gara del mezzogiorno della serie A è quella molto affascinante tra due delle più belle realtà del nostro calcio: Torino e Fiorentina, squadre gemellate, non solo come tifoserie, ma anche nel bel gioco espresso. Chi è interessato a seguire la partita delle 12.30 in diretta, potrà farlo nei seguenti modi.

La diretta TV della gara andrà in onda sia Sky che su Premium, che trasmetteranno la gara sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronisti della partita saranno: Enrico De Santis-Giancarlo Camolese per Mediaset Premium e Andrea Marinozzi-Daniele Adani per Sky. Chi vuole seguire la partita in streaming, potrà usufruire quindi dei sevizi Sky Go e Premium Play, attivabili su smartphone, tablet e PC. La gara la si potrà seguire anche per radio con la diretta di Rai Radio Uno, reperibile anche in streaming sul sito radio1.rai.it; commento della gara affidato alla coppia Repice-Marino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Torino-Fiorentina: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it