Thursday , 28 March 2024

Sassuolo-Milan: copertura tv e streaming

Alle 20.45, sul terreno di gioco dello stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, si gioca il posticipo della diciannovesima giornata di serie A, Sassuolo-Milan. Ecco tutti i modi per seguire la partita in diretta streaming.

Copertura integrale della gara, con Sky e Mediaset Premium che trasmetteranno la diretta dell’evento sui canali, segnatamente Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 2. Per Sky, a commentare la gara sarà la coppia Compagnoni-Di Gennaro, con Marco Nosotti ed Alessandro Alciato che faranno da bordocampisti mentre Mediaset Premium ha affidato la telecronaca del match a Pierluigi Pardo, affiancandogli Aldo Serena come seconda voce. Chi è interessato a seguire Sassuolo-Milan in diretta streaming, potrà farlo con i sevizi Sky Go e Premium Play, attivabili in maniera gratuita da smartphone, tablet o PC. Per quanto riguarda la radiocronaca della gara, ci si potrà sintonizzare su Rai Radio Uno ed ascoltarsi il commento della copia Bisantis-Monaco. Ricordiamo che Rai Radio Uno si piò comodamente ascoltare in streaming sul sito radio1.rai.it.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Milan: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it