Saturday , 20 April 2024

Gubbio-Perugia: copertura tv e streaming

Per la giornata numero diciannove del campionato di Prima divisione girone B di Lega Pro, si gioca con calcio d’inizio alle ore 14.30 il derby umbro Gubbio-Perugia. Qui di seguito trovate i possibili modi per seguire la gara in diretta.

Non essendoci una diretta televisiva, chi vuole può ascoltare la radiocronaca del derby sulle frequenze di Rgm Hit Radio (reperibile sulle in Umbia frequenze 88.5 fm-89.3 fm) che seguirà il match nell’ambito di “Diretta Sport” con il commento di Giacomo Branco. Ricordiamo anche che il derby sarà trasmesso in differita su Trg, che farà vedere le immagini di tutta la gara intorno alle 21, e sempre su questa rete andrà in onda un dopo partite con interviste ai protagonisti in diretta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it