Friday , 19 April 2024

Napoli-Atalanta: copertura tv e streaming

Alle 21.00, nell’affascinante teatro dello stadio “San Paolo, si gioca  l’ottavo ed ultimo ottavo di finale di Coppa Italia, Napoli-Atalanta. Sotto, vi riportiamo i possibili modi per poter in diretta seguire alla gara.

A trasmettere la gara sarà sempre la Rai che metterà in onda la diretta di Napoli-Atalanta su Rai Due. Per tutti quelli che fossero interessati alla visione del match in diretta streaming, lo potranno fare molto semplicemente, andando sul sito Rai.tv e cliccando sul live di Rai Due. Chi invece volesse seguire a Napoli-Atalanta per radio, potrà farlo, sintonizzandosi sulle frequenze di Rai Radio Uno, che ha seguirà la gara all’interno di Zona Cesarini, condotta come sempre da Maurizio Ruggeri; dal “San Paolo” ci arriverà invece la radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Gianfranco Coppola.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Napoli-Atalanta: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it