Thursday , 25 April 2024

Udinese-Lazio: copertura tv e streaming

L’anticipo del mezzogiorno della serie A si giocherà oggi, ovviamente alle 12.30, sul terreno di gioco dello stadio “Friuli” di Udine: in campo Udinese e Lazio. Ecco tutti i modi per seguire la partita in diretta streaming.

Sky e Mediaset trasmetteranno la gara in diretta; i canali deputati alla trasmissione della gara sono, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, Premium Calcio, Premium Calcio HD. Chi fosse interessato a seguire Udinese-Lazio in diretta streaming, potrà farlo tramite i sevizio Sky Go e Premium Play. Chi invece vuole seguire la partita via radio, potrà sintonizzarsi su Rai Radio Uno, ascoltabile in streaming sul sito radio1.rai.it, ed ascoltare il commento della copia Bisantis-Franco.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Udinese-Lazio 0-3

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it