Saturday , 20 April 2024

Bologna-Napoli: copertura tv e streaming

Alle 15 si gioca Bologna-Napoli, gara importante sia per i partenopei che cercano di mantenere il ritmo delle battistrada Roma e Juventus, che per il Bologna, a caccia di vitali punti salvezza. Ecco tutti i modi per seguire la partita in diretta streaming.

Sia Sky che Mediaset trasmetteranno la gara in diretta. Questi sono i canali deputati a trasmettere; Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 1, Premium Calcio HD. Chi volesse seguire la partita in diretta streaming, potrà farlo con i sevizi Sky Go e Premium Play. Per chi volesse ascoltarsi la partita via radio, potrà sintonizzarsi su Rai Radio Uno (ascoltabile in streaming sul sito radio1.rai.it) ed ascoltare il commento di Riccardo Cucchi, che darà aggiornamenti sulla gara all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Bologna-Napoli: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it