Thursday , 18 April 2024

Carrarese-Vicenza: copertura tv e streaming

Per la diciottesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A della Lega Pro si gioca, con calcio d’inizio alle 14.30, la partita Carrarese-Vicenza. Qui di seguito trovate i possibili modi di seguire in diretta la gara in TV o in radio.

Il match avrà una diretta TV garantita da TVA Vicenza, reperibile anche sul bouquet di Sky, sul canale 832; telecronaca affidata a Francesco-Formaggio. Inoltre, la diretta radio integrale della partita si potrà ascoltare su Radio Vicenza, ascoltabile in streaming sul sito internet della radio, radiocronaca della gara di Corrado Ferretto. In alternativa ci si potrà collegare su Radio Bruno Toscana (tranquillamente reperibile in streaming su internet) ed ascoltare gli aggiornamenti all’interno del programma Tutto il Calcio Toscano Minuto per Minuto, che sono affidati a Guglielmo Funel e Bruno Fazzini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it