Friday , 29 March 2024

Milan-Udinese: copertura tv e streaming

Va in scena alle 21, la seconda partita dei quarti di finale di Coppa Italia, Milan-Udinese, sfida molto importante per due squadre che sono in cerca di riscatto dopo una stagione, fino a qui, veramente deludente. Di seguito, noi vi elenchiamo tutti i vari modi per poter seguire la partita in diretta.

Anche questa gara di coppa Italia sarà mandata in onda dalla Rai che la trasmetterà in diretta su Rai Due. Per tutti quelli che volessero assistere al match in diretta streaming, potranno collegarsi al sito Rai.tv e cliccare sul live di Rai Due, per gustarsi comodamente questo match dal vostro PC. La radiocronaca della partita sarà invece disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno, che manderà in onda la diretta di Milan-Udinese all’interno del programma “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Milan-Udinese 0-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it