Thursday , 18 April 2024

Fiorentina-Siena: copertura tv e streaming

Allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, con calcio d’inizio alle ore 21, va in scena la terza gara dei quarti di finale di Coppa Italia, Fiorentina-Siena, sentito derby toscano che vede la presenza in campo dell’ultima squadra di serie B rimasta nella competizione. Qui sotto, vi elenchiamo i vari modi per poter seguire il derby in diretta.

Come per le altre partite di coppa Italia, sarà sempre la Rai a tramettere Fiorentina-Siena in diretta e lo farà su Rai Due. Per chi volesse  assistere al match in diretta streaming, potrà quindi collegarsi al sito Rai.tv e cliccare sul pulsante di Rai Due. Per quanto riguarda incede la radiocronaca della partita, l’appuntamento classico è quello di Rai Radio Uno, che trasmetterà la radiocronaca in diretta del derby di coppa Italia, all’interno del programma serale, “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it