Thursday , 28 March 2024

Trapani-Padova: copertura tv e streaming

Oggi, alle 20.30, si gioca l’anticipo della ventiduesima giornata di serie B, Trapani-Padova. Di seguito potrete trovare tutti i modi possibili per seguire il match in diretta streaming.

A trasmettere la gara saranno sia  Sky che Mediaset Premium, che la trasmetteranno Trapani-Padova sui canale Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio. Quindi, per chi volesse assistere alla diretta streaming della partita, c’è aperta l’opzione dei servizi Sky Go e Premium Play, disponibili per pc, tablet o Smartphone, ed attivabili gratuitamente dagli abbonati a Sky e Premium. La radiocronaca integrale della partita sarà invece trasmessa da Radio Padova (frequenza 103.9 a Padova) che si può facilmente reperire in streaming su internet.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it