Friday , 19 April 2024

Bari-Reggina: copertura tv e streaming

Oggi alle 15 si gioca la gara valida per la ventiduesima giornata di serie B, Bari-Reggina, un derby del sud tra due squadre in difficoltà. Di seguito potete trovare i vari modi per assistere alla gara in diretta streaming.

La diretta integrale di Bari-Reggina sarà disponibile solo Sky (il canale designato per la trasmissione della partita sarà Sky calcio 10, telecronista Raimondo Bovone), mentre Mediaset Premium si limiterà a dare aggiornamenti della gara all’interno di Diretta Premium Serie B, (trasmesso sul canale Premium Calcio, aggiornamenti da Bari a cura di Federico Vespa). Per tutti quelli che vogliono assistere alla diretta streaming della partita, lo potranno fare con il servizio Sky Go ed eventualmente con quello Premium Play, due servizi attivabili gratuitamente da tutti gli abbonati, che permetteranno loro la visione della gara su pc, tablet o Smartphone.

Ecco invece le opzioni disponibili per tutti coloro che volessero ascoltarsi la diretta radiofonica di Bari-Reggina; la gara sarà trasmessa integralmente da Radio Puglia (ascoltabile a Bari sulle frequenze 90.02, ma rintracciabile anche in streaming sul sito della radio), mentre aggiornamenti della gara saranno disponibili al’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, classico programma in onda come sempre su Rai Radio Uno, che oggi ha affidato gli interventi dal “San Nicola” di Bari, all’inviato Enzo Delvecchio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it