Friday , 19 April 2024

Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia 75-70: streaming e diretta live

Per la diciassettesima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia. La partita avrà inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: TV Libera

La diretta live

Inizia la partita.

Al quinto minuto il punteggio è di 8-9. Tripla di Cortese ma Avellino in vantaggio 21-15 a pochi secondi dalla fine del quarto. Fine primo quarto: 21-17. siamo 33-25 al sedicesimo minuto. Siamo ora ad un minuto dall’intervallo ed il punteggio è di 36-30 a favore della Sidigas Avellino. Fine anche del secondo quarto: all’intervallo siamo 43-32. Dopo ventisei minuti di partita, Avellino conduce di otto punti: 52-44 e gli irpini non si fermano, segnando da tre punti con Cavaliero. Fine terzo quarto: punteggio di 59-49. Tripla del -1 di Cortese al trentaquattresimo: 59-58 ma anche Dragovic spara da tre e segna, in un amen Avellino torna al +4. Punteggio di 66-58 quando siamo al trentaseiesimo minuto di gioco ad Avellino. Mancano circa trenta secondi e siamo 68-64 con Lakovic che ha due tiri liberi: mette il primo e mette il secondo per il +4 Avellino.

LEGGI ANCHE  Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 75-70.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it