Saturday , 20 April 2024

Reggiana-Carrarese: copertura tv e streaming

Alle 14.30 di oggi pomeriggio, si disputa la gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A della Lega Pro: Reggiana-Carrarese. Qui sotto ecco tutti i modi per seguire la partita in diretta.

Non ci sarà alcuna copertura televisiva del match, ma Reggiana-Carrarese si potrà ascoltare in diretta  radiofonica su Radio Erre, che trasmette a Reggio Emilia collegandosi si 95.00 mhz e che trasmetterà la gara integralmente, con il commento di Davide Bianchini e Lorenzo Iori. In alternativa, ci si potrà collegare alle frequenze di Radio Bruno Toscana (reperibile ed ascoltabile anche sul sito internet della radio) ed ascoltare gli aggiornamenti di Bruno Fazzini all’interno del programma Tutto il Calcio Toscano Minuto per Minuto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it