Tuesday , 16 April 2024

Vicenza-Venezia: copertura tv e streaming

All’interno della diciannovesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A della Lega Pro va in scena un importante derby veneto come Vicenza-Venezia; calcio d’inizio della sfida fissato per le 14.30. Qui sotto potrete trovare tutti modi per seguire la gara in diretta.

Il derby, purtroppo, non avrà una copertura TV ma la si potrà comunque ascoltare in diretta alla radio. A trasmettere Vicenza-Venezia sarà Radio Vicenza, ascoltabile anche in streaming sul sito internet della radio, commento della partita affidato a Corrado Ferretto. Inoltre, anche Radio Venezia United (rintracciabile anche in streaming su internet) dovrebbe trasmettere il derby veneto in diretta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it