Friday , 29 March 2024

Rappresentativa Serie D: ecco i convocati per il Torneo di Viareggio

Tutto pronto l’inizio del Viareggio Cup che aprirà i battenti domani, lunedì 3 febbraio. Tra le prime squadre a scendere in campo ci sarà la Rappresentativa di Serie D, formazione formata da giocatori che militano in squadre del campionato dilettanti e che sono nati dal 1 gennaio 1995 in poi. A compilare la lista è stato il mister della formazione, ovvero Roberto Polverelli che potrà usufruire anche di quattro fuori quota.

La Rappresentativa di Serie D è stata inserita nel girone 1 insieme a Atalanta, Nordsjaelland e Club Guaranì. Saranno in totale 24 i giocatori che prenderanno parte a questa importante manifestazione giovanili e ve li elenchiamo qui di seguito con tanto di squadra di appartenenza.

Portieri
Domenico Liccardo (Turris),  Alessandro Mirarco (Monospolis), Daniele Cardelli (Fortis Juventus)

Difensori
Simone Petricciuolo (Savoia), Gianpaolo Tuniz (Marano), Andrea Bosco (Mariano Keller), Giacomo Corduas (Progreditur Marcianise), Federico Pacciardi (Maccarese Giada), Gennaro D’Ascia (Puteolana), Tommaso Mazzei (Cynthia), Andrea Carminucci (Arezzo).

Centrocampisti
Lorenzo Bianciardi (Cynthia), Giulio Giordani (Pistoiese), Francesco Belli (Pistoiese), Gabriele Aprile (Akragas), Nicholas Bensaja (Monospolis), Gabriele Caccamo (Pianese).

LEGGI ANCHE  Viareggio Cup 2015: ecco i convocati ufficiali della Rappresentativa Serie D

Attaccanti
Enrico Bearzotti (Pordenone), Davide Isoardi (Pro Dronero), Federico Palmieri (95-Recanatese), Tommaso Pecchioli (Luccchese), Alessandro Gabrielloni (Maceratese), Lorenzo Sorrentino (Astrea), Goffredo Visani (Mezzolara).

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.