Friday , 19 April 2024

Primavera: rinviata Hellas Verona-Ternana

La gara Hellas Verona-Ternana, valida per la quindicesima giornata del campionato primavera che si doveva giocare sabato 15 febbraio, alle ore 14.30 è stata rinviata. Il motivo è che la formazione gialloblù è impegnata nei quarti di finali al Viareggio Cup, dopo aver battuto la Juventus negli ottavi.

Questo il comunicato diramato dal Verona: “‘Hellas Verona FC comunica che la sfida Hellas Verona-Ternana, 16a giornata del campionato Primavera TIM 2013-14 in programma sabato 15 febbraio (ore 14.30) allo stadio comunale di Vigasio (via Alzeri), è stata rinviata a data da destinarsi a causa del raggiungimento della squadra allenata di Massimo Pavanel dei quarti di finale della “Viareggio Cup – 66a edizione”. 

Non è ancora nota la data di un possibile recupero.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.