Friday , 19 April 2024

Milan-Bologna: copertura tv e streaming

Questa sera,alle ore 20.45, si gioca in anticipo Milan-Bologna, gara del campionato di serie A, anticpiata al venerdì sera, per permettere ai rossoneri di organizzare nel migliore dei modi la partita di andata degli ottavi di finale di Champions Leuague, che li vedr impegnati contro l’Atletico Madid. Qui sotto potete trovare tutti i modi per poter seguire alla partita in diretta streaming.

La partia andrà in onda sia su Sky (commento di Federico Zancan e Beppe Bergomi) che su Mediaset Premium che dedicheranno alla trasmissione di Milan-Bologna i sueguernti canali: Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per chi avesse l’intenzione di guardarsi questa partita in diretta streaming da PC, Tablet o Smartphone, potrà farlo molto comodamente, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattafortme TV. La radiocronaca della partita si troverà colledandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul  sito radio1.rai.it), che sostituirà il consueto appuntamento serale con il programma “Zona Cesarini”.

LEGGI ANCHE  Milan-Bologna: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it