Friday , 29 March 2024

Spezia Primavera: Cei esonerato. Il nuovo allenatore è Roberto Maltagliati

Lo Spezia Calcio, tramite il proprio sito ufficiale, comunica di aver sollevato dal suo ruolo Davide Cei. All’ormai ex tecnico della squadra primavera è costata cara la pessima figura al Viareggio Cup dove la squadra è stata eliminata al girone con tre sconfitte, otto gol subito e solo uno realizzato.

Il nuovo allenatore dello Spezia Primavera sarà Roberto Maltagliati, ex difensore di Parma, Cagliari, Parma, Ancona e Piacenza. Già nella gara di campionato di sabato contro il Carpi, il nuovo mister sarà in panchina. Questo il comunicato ufficiale dello Spezia.

Lo Spezia Calcio comunica che Davide Cei è stato sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Primavera aquilotta. La Società intende ringraziare mister Cei per quanto fatto in questi mesi di collaborazione, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. 
Lo Spezia Calcio ha affidato la guida della formazione giovanile a Roberto Maltagliati, già collaboratore tecnico del club.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.