Friday , 19 April 2024

Sutor Montegranaro-Granarolo Bologna 86-84: streaming e diretta live

Per la diciannovesima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Sutor Montegranaro-Granarolo Bologna. La partita avrà inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: E’ Tv

La diretta live

Inizia la partita.

Montegranaro segna i primi due punti della gara. Tripla di Lauwers e siamo ora 7-4 quando siamo giunti al terzo. Dopo sei minuti siamo 13-9. Fine primo quarto: 26-20. Al tredicesimo segna una tripla Mitrovic: 33-27  dopo dodici minuti di gioco. Siamo ora al quindicesimo con Bologna molto imprecisa: 36-31 è il nuovo parziale. Montegranaro a canestro con Cinciarini: 46-37 è il parziale con Cinciarini già autore di 10 punti al diciassettesimo. Siamo 46-39 quando manca un minuto e 45 al termine del secondo quarto. Siamo all’intervallo con il parziale di 44-48. Sakic prima e Campani poi: siamo 52-44 al ventunesimo minuto di gioco. Minuti numero ventiquattro e va a canestro Ebi: siamo 58-52 dopo ventiquattro minuti di gioco. Vantaggio di due punti per Montegranaro dopo che Bologna era anche riuscita ad impattare grazie ad Hardy; 64-62 a 29 secondi al termine del terzo quarto. Fine terzo quarto: 64-62. Montegranaro va al +4 ma Bologna mette una tripla con Walsh: 66-65 al trentatreesimo. Canestro dalla distanza di Cinciarini e siamo 70-68 per Montegranaro, poi va a canestro l’Umana e torniamo in parità. Mancano quattro minuti e quattordici secondi ed il punteggio è di 72-72. Siamo ora 78 pari e manca un minuto e quaranta al termine. Mancano 43 secondi ed ora Montegranaro è in vantaggio di uno grazie a Mazzola, ed ora ecco la tripla di Cinciarini per il +4 della Sutor. Ware mette due liberi e torna sotto Bologna. Diciassette secondi al termine e Bologna va al fallo tattico; Cinciarini fa uno su due e Montegranaro è al +3, ne segna due invece Walsh e Bologna è ancora viva.

RISULTATO FINALE: 86-84.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it