Friday , 19 April 2024

Sassuolo-Napoli: copertura tv e streaming

Alle ore 15, si gioca la gara Sassuolo-Napoli, valida per la ventiquattresima giornata di serie A. Per chi vuole assistere a questa partita in diretta streaming, potrà farlo nei modi consultabili qui sotto.

La gara del “Mapei Stadium-Città del Tricolore” sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium che le hanno dedicato questi canali: Sky Sport 1, Sky Calcio 2 HD, e Premium Calcio 2. Così, chi volesse vedere questa gara in diretta streaming da PC, Smartphone o Tablet potrà farlo, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play. Per quando riguarda la radiocronaca diretta di questo match, la si potrà ascoltare sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche dal sito radio1.rai.it), all’interno dello storico programma sportivo Tutto il Calcio Minuto per Minuto; gli aggiornamenti dallo stadio di Reggio Emilia saranno dati da Francesco Repice.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Napoli primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it