Friday , 19 April 2024

Lazio-Ludogorets: copertura tv e streaming

Dopo aver passato la fase a gironi, la Lazio continua la sua avventura in Europa League, affondando, alle ore 21.05, quel Ludogorets che è stata la vera sorpresa della fase a gironi, mettendo in mostra un ottimo calcio. Di seguito troverete i vari modi per poter seguire il match in diretta.

Skye Mediaset Premium garantiranno la diretta della gara dello stadio Olimpico: Sky trasmetterà questo incontro sul canale Sky Calcio 3 HD, con il commento di Andrea Marinozzi e Luca Marcheggiani, mentre Mediaset Premium metterà in onda il match sul canale Premium Calcio 1, con il commento di Giampaolo Gherarducci e Fernando Orsi. Per chi è interessato alla visione di questa partita in diretta streaming, lo potrà fare grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati di Sky e Premium.

La diretta radiofonica integrale della partita dello stadio Olimpico di Roma, la si potrà trovare sulle frequenza di Rai Radio 1 (che si può ascoltare anche in streaming dal sito radio1.rai.it).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it